Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese, querelle con il comune per i campi di allenamento

Sambenedettese, querelle con il comune per i campi di allenamento
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 20 settembre 2017, 00:252017
di Claudia Marrone

Trasferta più che positiva quella che domenica ha affrontato la Sambenedettese, vittoriosa sul campo del Gubbio. Ma qualche scia polemica si è comunque avuta, a seguito della visione, da parte di patron Franco Fedeli, dei campi di allenamento degli umbri: aspetto che rappresenta una grave defezione per i marchigiani, che da anni non hanno "fissa dimora" per la settimana di lavoro. Queste le parole del presidente, riportate da tuttosamb.it:

"Vorrei sapere, perchè la Samb non può avere la stessa cosa A me basta un pezzo di terra poi ci penso io col credito sportivo a realizzare tutto”.

Non si è fatta attendere la replica del sindaco Pasqualino Piunti, al quale era rivolta la frase, che dalle colonne de Il Corriere Adriatico ha così parlato: "Stiamo pensando a risolvere questo problema. Ci vuole pazienza e faremo tutto quello che è nei nostri compiti”.