Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Santarcangelo, Cavasin: "Squadra in difficoltà, ma ce la possiamo fare"

Santarcangelo, Cavasin: "Squadra in difficoltà, ma ce la possiamo fare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 22:342017
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

E’ tornato in Italia dopo qualche esperienza lontana dal nostro paese, vedasi il Leyton Orient in Inghilterra. Parliamo di Alberto Cavasin, il quale ha accettato la sfida di provare a salvare il Santarcangelo nel girone B di Serie C. Ecco le parole del tecnico ex Frosinone e Sampdoria, in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com.

Mister bentornato. Com’è nata la trattativa con il Santarcangelo?
“Mi hanno chiamato due persone che rappresentano la società, e mi hanno chiesto la disponibilità. Ho seguito tante partite e posso dire con estrema schiettezza, che i clementini sono una squadra in difficoltà. La classifica dice questo, ma io son convinto che si possa fare decisamente meglio. I ragazzi hanno le qualità per potercela fare. L’intenzione di tutti è risalire la china, remando tutti verso la stessa direzione”.

Nel vostro girone, vista anche l’esclusione del Modena dal campionato, avrete un solo play-out.
“Questi credo siano conti relativi perché non siamo ancora alla fine del campionato. Sicuramente può esser visto come un vantaggio”.

Sabato che match sarà all’esordio contro il Mestre?
“Arriva il Mestre, una squadra brillante che ho avuto modo di vederlo dal vivo contro il Mestre. Secondo me sono una delle squadre migliori di questo campionato. Bisogna fare davvero i complimenti a mister Zironelli”.