Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, cambiano gli orari di due gare della 6^ giornata

Serie C, cambiano gli orari di due gare della 6^ giornataTUTTO mercato WEB
venerdì 22 settembre 2017, 20:112017
di Claudia Marrone

Cambi in corsa per la sesta giornata del campionato di Serie C. Sono due le gare che subiscono variazioni di orario e giorno.
Eccole nel dettaglio:

GIRONE B
La Lega, data la richiesta avanzata dalla Reggiana, e a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Reggiana-Sambenedettese venga anticipata a sabato 30 settembre presso il "Mapei Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia, con inizio alle ore 16:30.

GIRONE C
A seguito della richiesta avanzata dalla Casertana, in relazione a esigenze organizzative, ha disposto che la gara Trapani-Casertana, in programma sabato 30 settembre presso lo Stadio “Polisportivo Provinciale” di Erice (TP), abbia inizio alle ore 14:30, anziché alle ore 16:30.