HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Serie C, il Monza torna a vincere. La Ternana batte la Fermana

08.12.2018 22:53 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3210 volte
Fonte: TuttoC.com

Risultati interessanti nella serata di Serie C. Il Monza ritrova i tre punti e il sorriso. Nel match serale del "Brianteo" i biancorossi regolano con un netto 3-0 la Giana Erminio. La squadra di Brocchi sblocca il punteggio con D'Errico, che trasforma un calcio di rigore. Prima dell'intervallo raddoppia Reginaldo con un eurogol al volo su assist di Ceccarelli, mentre nella ripresa il tris porta la firma proprio di Ceccarelli che batte Taliento con un sinistro angolato. 

Ritorno al successo per la Ternana. Gli umbri battono per 2-0 la Fermana. Tutto nel primo tempo. Il primo gol è da applausi: traversone di Fazio e splendida rovesciata di Vantaggiato che non lascia scampo a Ginestra. Passano appena cinque minuti e arriva il raddoppio rossoverde: Defendi entra in area, salta Guerra e calcia col destro, la palla fa sponda con il palo e si insacca. Nella ripresa diverse occasioni per parte, ma il risultato non cambia più. 


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Claudio Nassi: i 7 nazionali della Fiorentina Dice Kant: "L'uomo è un legno troppo storto per raddrizzarlo". Il toscano di più, anche per le tipologie che lo distinguono. Ci sono quello di scoglio e quello di sabbia, quello del contado, scaltro come pochi, il cittadino e altri ancora. Discende dagli Etruschi, popolo di grandi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510