Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, le gare più calde - Livorno, derby e fuga. Intriga Catanzaro-Lecce

Serie C, le gare più calde - Livorno, derby e fuga. Intriga Catanzaro-LecceTUTTO mercato WEB
sabato 23 settembre 2017, 09:152017
di Luca Bargellini

GRUPPO A
Dopo il 3-0 rifilato alla Lucchese per il Livorno arriva il momento di un altro derby. Domenica gli amaranto affronteranno la Pistoiese rivelazione di questo avvio di stagione. Un vero e proprio big match che potrebbe anche dare il via alla prima fuga della stagione. Sempre il Siena, altra capolista, non riesca a superare un'Alessandria alla disperata ricerca della prima vittoria stagionale dopo due pareggi e una sconfitta. Da segnalare anche la prima gara sulla panchina dell'Arezzo di mister Pavanel che dovrà vedersela contro una Lucchese in cerca di riscatto.

GRUPPO B
Weekend ricco di sfide interessanti per la 5^ giornata di campionato. Iniziando dalle gare che vedranno le due capoliste, Vicenza e Pordenone, affrontare rispettivamente FeralpiSalò e Teramo. Per Renate e Sambenedettese, coppia di seconde classificate ad un punto dalla vetta, invece sono i programma le sfide interne con Padova e Reggiana (gara tutt'altro che banale quella del 'Meda').

GRUPPO C
Se vorrà continuare la propria sorprendente corsa verso la vetta il Monopoli dovrà superare il difficile ostacolo che si cela dietro al Matera. Per il Catania, secondo in classifica, c'è invece il programma il match del 'Massimino' contro la Fidelis Andria. Sfida di cartello per il nuovo Lecce di Fabio Liverani che dovrà cercare punti in casa del Catanzaro.