Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie C, le gare più calde - Pordenone di scena a Renate. Olbia-Monza da tripla

Serie C, le gare più calde - Pordenone di scena a Renate. Olbia-Monza da triplaTUTTO mercato WEB
sabato 16 dicembre 2017, 09:152017
di Luca Bargellini

GIRONE A
Turno di campionato sulla carta agevole per tre delle quattro formazioni in vetta al raggruppamento. Con il Pisa che osserverà il suo turno di riposo, per il Livorno è in programma il match interno contro il Piacenza, mentre il Siena di Mignani dovrà vedersela col Prato al Franchi. Infine per la Viterbese trasferta in casa di un Pontedera reduce dalla vittoria sul Prato nel turno precedente. Sfida d'alta classifica, invece, fra Olbia e Monza per un posto al le. In coda occhi puntati su Cuneo-Alessandria.

GIRONE B
Doppio big match nel weekend del gruppo nordest della Serie C. Da una parte la Sambenedettese ospiterà la Triestina di Sannino, mentre il Renate attende il Pordenone reduce dalla favolosa serata di San Siro. Il Padova, primo in classifica, andrà invece a far visita al Gubbio. In coda, derby romagnolo ad alta tensione fra Ravenna e Santarcangelo. Chi vince potrà riprendere a sperare nella salvezza.

GIRONE C
Dopo il successo della Juve Stabia sulla Reggina il programma delle gare prevede un derby sulla carta agevole per il Lecce di Liverani contro il Monopoli di Tangorra all'ultima occasione per salvare la panchina, mentre Trapani e Catania giocheranno Rende e Cosenza.