Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teramo, Asta: "Dobbiamo comunque imparare a soffrire"

Teramo, Asta: "Dobbiamo comunque imparare a soffrire"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Fotolive
lunedì 18 settembre 2017, 19:272017
di Claudia Marrone

Vince il Teramo, e lo fa nella gara contro il Ravenna. Come riportato dal sito ufficiale del club abruzzese, questo il commento di mister Antonino Asta:

"I ragazzi, a tratti, hanno giocato una buona gara, pur rischiando un po’ in alcune situazioni. Il Ravenna ci ha messo in difficoltà con queste palle alte: bravi loro a crederci fino alla fine. Il nostro primo tempo è stato ottimo, vanificato solo da un loro eurogol. Per la nostra conformazione, tenderemo sempre a soffrire da un punto di vista fisico o nel difenderci, ma dovremo comunque imparare a soffrire".

Parlando invece dello stadio: "Mi piace elogiare il pubblico, davvero un bel colpo d’occhio, incitandoci fino al fischio finale. Siamo entrati in campo leggermente titubanti, poi siamo cresciuti, ma nel secondo tempo il rammarico è stato quello di non aver chiuso prima la sfida. Se penso alla gara nella sua totalità, credo che abbiamo disputato un’ottima partita".

E conclude: "L’arbitro? C’era un rigore netto su Foggia già prima, inoltre non ho compreso i sei minuti di recupero assegnati nella ripresa, avendo fatto appena due cambi. Forse siamo un po’ sfortunati in questa fase".