Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teramo, Asta: "Dobbiamo trovare pedine importanti anche per la panchina"

Teramo, Asta: "Dobbiamo trovare pedine importanti anche per la panchina"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Venezia/Fotolive
mercoledì 26 luglio 2017, 12:092017
di Claudia Marrone

Dopo l'amichevole con il Pescara, vittorioso, in casa Teramo parla mister Antonino Asta. Queste le parole del tecnico, riprese dal quotidiano Il Messaggero:

"Manca ancora qualcosa, lo sappiamo. Dobbiamo cercare di trovare pedine importanti non solo per quanto riguarda l'undici titolare, ma anche per ciò che concerne la panchina. Dobbiamo considerare che la stagione è lunga, tra infortuni e squalifiche i problemi possono essere sempre dietro l'angolo. Per questo non dobbiamo lasciare nulla al caso. La società però lo sa. Come tutti gli allenatori, è chiaro che vorrei la squadra al completo il prima possibile perché lavorare nelle ultime settimane per far integrare degli elementi può essere sempre più complicato. Ma da qui all'inizio del campionato saremo sicuramente a posto".

Sensazioni comunque positive per il trainer biancorosso: "Confermo che l'atteggiamento è molto positivo e mi piace. Contro il Pescara è stata la nostra prima uscita ufficiale, sono contento anche per quello che hanno cercato di fare i nostri ragazzini nel secondo tempo. Stiamo lavorando molto sull'essere legati in base alla palla, chiaro che dobbiamo farlo ancora meglio. La difesa? E' il reparto più delicato, ci sono delle cose da rivedere ma alcune risposte mi sono piaciute".