Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - FeralpiSalò, Serena: "Buon test, a Livorno per far la nostra gara"

TMW - FeralpiSalò, Serena: "Buon test, a Livorno per far la nostra gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 22 luglio 2017, 19:592017
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Ponte di Legno

Dopo l'amichevole contro la Sampdoria, il tecnico del FeralpiSalò Michele Serena ha parlato con la stampa presente al centro sportivo di Temù.

"Avevo chiesto di stare in campo con dignità e penso che l'abbiamo fatto. Abbiamo avuto anche due palle gol per pareggiare ma va bene così. E' stato un test importante e difficile, eravamo imballati sia noi che loro ma ci sta nel processo di crescita".

Il tuo passato alla Samp.
"E' un'esperienza che ricordo ancora, i blucerchiati li ho ancora visti in fase di costruzione".

Rosa completa?
"L'ho detto anche precedentemente che mi hanno messo a disposizione una rosa per lavorare fin da subito. Se riuscissimo ad inserire qualche nuovo si tratterebbe di uno, due elementi".

Surraco?
"Può fare la seconda punta o il trequartista. Io ora lo sto utilizzando come interno e si sta impegnando molto. Ha perso solo due giorni ma solo per precauzione".

Bilancio della gara di oggi?
"Ho visto buone cose soprattutto quando siamo riusciti nel fraseggio, dobbiamo migliorare nella lettura di determinate situazioni".

La sfida di Coppa Italia contro il Livorno?
"Non voglio cambiare preparazione per una gara che si giocherà il 30 luglio. Ma andremo comunque a Livorno per cercare di fare la nostra partita".