Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ad Samb: "Capuano deve dare la carica finora mancata"

TMW RADIO - Ad Samb: "Capuano deve dare la carica finora mancata"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 14 novembre 2017, 12:532017
di Luca Bargellini

Con il cambio in panchina, torna a vincere la Sambenedettese, che prosegue la sua marcia nel Girone B di Serie C. Ai microfoni di TMW Radio, intervenendo all'interno della trasmissione Fattore C, ha parlato l'ad rossoblù Andrea Fedeli, che ha immediatamente affrontato la questione legata al nuovo tecnico: "Speravamo che mister Capuano accendesse il fuoco dentro i ragazzi, e per il momento pare anche averlo fatto, ma prima di giudicare voglio aspettare altre partite. Di sicuro, comunque, c’è da ripartire dalla prestazione di domenica, io guardo prima quella del risultato, anche una vittoria è secondaria: quindi vediamo di continuare su quella strada”.

E una nota, a proposito di ciò, va a mister Moriero: “Nelle ultime quattro gare ci aspettavamo di fare un salto di qualità che invece non è stato fatto, ed è normale che pagasse poi l’allenatore. Per fortuna nessuna squadra è andata via, anche il Padova è sempre li, per chi ama la Serie C questo è un girone da seguire fino alla fine: sarà emozionante e combattuto fino all’ultimo, ogni domenica ci sono tanti scontri diretti, e noi dobbiamo farci trovare preparati”.

Si va quindi alle aspirazioni della Samb: “Noi puntiamo alla promozione, abbiamo molti giovani ma tanta qualità, ci manca solo di stare ancora di più insieme, e ci manca quella grinta che mister Capuano ha l’arduo compito di portare. Però il tecnico è molto soddisfatto della rosa, per ora non arriverà e non partirà nessuno, e spero anche di arrivare a gennaio senza fare mercato, perché vorrebbe dire aver fatto bene le cose”.

Nota conclusiva, sul Modena: “E’ una cosa assurda, almeno lo scorso anno Maceratese e Ancona il campionato lo hanno finito. Il Modena così ha messo in difficoltà tutte le formazioni che già soffrivano il turno di riposo per la disparità del campionato”.