Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Padova, Capello: "Bel momento, vogliamo dare continuità"

TMW RADIO - Padova, Capello: "Bel momento, vogliamo dare continuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 10 ottobre 2017, 12:082017
di Ivan Cardia

Ospite di Fattore C su TMW Radio, l'attaccante del Padova Alessandro Capello ha commentato l'avvio di campionato dei veneti: "Stiamo passando un ottimo momento, sono molto contento dei tre gol in quattro giorni. Speriamo di dare continuità a quello che stiamo facendo".

Cosa è cambiato rispetto alle primissime battute della stagione, a livello personale?
"Ho avuto qualche problemino all'inizio. Sono partito dalla panchina, poi dal Vicenza ho iniziato a giocare con continuità. Ora spero di ripagare la fiducia del mister e continuare così".

State alzando l'asticella. Che obiettivi vi siete dati?
"Di fare un bel campionato, vogliamo lottare per le posizioni in alto. Se riusciremo a dare continuità ci toglieremo grandi soddisfazioni. Sta soltanto a noi decidere il futuro del nostro campionato".

Nonostante i tuoi 21 anni, ha già esperienza in C. Che ambiente hai trovato a Padova?
"Rispetto a Olbia e Prato, è un passo in avanti. Si respira aria di prestigio e ci sono tutti i presupposti per fare bene: società, gruppo e via dicendo. Sta solo a noi dimostrarlo".

Sei di proprietà del Cagliari. L'obiettivo, a livello personale, è tornare da protagonista in rossoblù?
"Beh, non ho ancora sentito nessuno a Cagliari. Voglio fare bene qui, le cose passeranno da questa stagione a Padova. Intanto penso a fare bene, poi vedremo con la società il da farsi. Ma passa tutto da qui".

Che tecnico è Bisoli?
"È un tecnico molto esigente, che vuole tanto dai suoi giocatori. Ci dice di non rispiarmarci mai. È dura, bisogna stare sempre concentrati e non si può sbagliare una virgola".

Adesso c'è il Teramo.
"Sarà una partita molto difficile. È complicato giocare sul sintetico, poi il Teramo è una buona squadra. Servirà una bella prestazione per fare risultato".

Dopo un turno di riposo, il Modena vi farà visita. State seguendo la vicenda dei canarini?
"Penso che una piazza come Modena sia importante per il nostro calcio, sarebbe un peccato perderla in questo modo. Vedremo come succederà, speriamo che il Modena riesca a tirarsi fuori da questa situazione".