Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Paganese, Bocchetti: "Dal mercato innesti di esperienza"

TMW RADIO - Paganese, Bocchetti: "Dal mercato innesti di esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 12 dicembre 2017, 13:122017
di Luca Bargellini

Strappa un punto al Lecce la Paganese, che impatta 1-1 contro la capolista nella 18^ giornata del campionato. A fare il punto della situazione tra gli azzurrostellati, proprio partendo dall’importante pareggio di domenica, è il DS Antonio Bocchetti, che ha parlato ai microfoni di TMW Radio all’interno della trasmissione Fattore C: “Il Lecce è una delle squadre più forti di questo campionato, sono formati per risalire subito in Serie B e hanno un organico adibito a questo, ma noi abbiamo fato una grande gara, abbiamo rischiato anche di vincerla, e potevamo effettivamente anche conquistare i tre punti. Siamo una squadra giovane, abbiamo cambiato tanto dalla scorsa stagione, ma i ragazzi non ci stanno deludendo, abbiamo il coraggio di mettere in campo i ’97 e i ’98 e siamo soddisfatti di questo”.

Sul mercato però saranno fatte scelte diverse:
“Dobbiamo prendere giocatori di esperienza, la crescita dei giovani sta maturando ma abbiamo bisogno di chi adesso ci può fare la differenza, soprattutto dopo l’addio del nostro capitano Carcione.

I giovani vanno bene, ma serve anche qualcuno che li affianchi”.

Sulla prossima gara, quella contro il Catanzaro:
“Tutte le gare sono complicate, noi dobbiamo solo pensare a dare battaglia a chiunque. Siamo partiti male, ma ci stiamo riprendendo, la squadra è più compatta, ma con i giovani è il regolare percorso: sappiamo di affrontare una squadra importante, ma con grande umiltà faremo la nostra gara per ottenere i punti che ci servono”.