Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Reggina, Maurizi: "Parole di Praticò sono uno sprone"

TMW RADIO - Reggina, Maurizi: "Parole di Praticò sono uno sprone"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
martedì 5 dicembre 2017, 13:072017
di Luca Bargellini

Dopo la bruciante sconfitta contro l’Akragas, in casa Reggina torna a parlare mister Agenore Maurizi, che è intervenuto questa mattina ai microfoni di TMW Radio, all’interno della trasmissione Fattore C. Ma il primo commento è sul generale percorso della squadra:

“Finora abbiamo fatto un ottimo percorso, fino a due –tre domeniche fa era quasi perfetto, poi abbiamo avuto qualche piccolo intoppo, ma ci sta, per portare determinate caratteristiche ai giovani serve tempo, e qualche ricaduta ci sta. Ma i miei ragazzi hanno margini di miglioramento, sotto il profilo tattico e di mentalità possono crescere ancora, questo non mi preoccupa”.

Si va poi a parlare della sfida contro la squadra agrigentina, che rientra tra le due-tre partite non perfette: “Le parole del presidente devono servirci da sprone, Praticò ci tiene a fare bene sempre, siamo una famiglia e lui è il primo tifoso: guardiamo subito alla Sicula Leonzio, la testa è già rivolta a quel match”.

E proprio su questo confronto: “La nostra squadra può fare gioco e risultati con chiunque, ma può anche perdere con chiunque, siamo una formazione dalle mille risorse, ma ovviamente in vista della Sicula Leonzio lavoreremo con la volontà di fare risultato, come sempre facciamo, poi anche se non ci riusciamo guardiamo oltre, ripeto che alcuni errori sono fisiologici: ma io sono fiducioso”.

Battuta finale sulla finestra invernale del calciomercato: “Il mercato è fra 20 giorni, adesso abbiamo delle gare importante da affrontare nel giusto modo, poi vedremo quello che c’è da fare, ammesso che ci sia da fare qualcosa”.