HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Serie C

TMW RADIO - Reggina, Praticò: "Proveremo a rinforzarci ancora"

12.01.2018 11:18 di Tommaso Maschio   articolo letto 1593 volte
Fonte: dai nostri inviati Ivan Cardia e Claudia Marrone
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Mimmo Praticò, presidente della Reggina, a margine dell'assemblea di Lega Pro ha parlato ai microfoni di TMW Radio della candidatura di Gabriele Gravina alla FIGC e della situazione in casa calabrese: “Mi aspetto che si possano mandare messaggi di compattezza perché il nostro calcio ne ha bisogno. C'è la necessità di trovare squadre che possano portare a risolvere le problematiche che ci sono, la Lega Pro è l'emblema di questi problemi considerate le difficoltà che stiamo vivendo tutte noi”.

Come valuta l'andamento della Reggina?
“Dopo una bella partenza c'è stata una flessione di 5-6 partite in cui abbiamo perso la scia, forse i ragazzi si sono sentiti un po' appagati ed è un peccato. Spero che la vittoria contro il Catanzaro possa aver chiuso questa parentesi, sono stati tre punti fondamentali al di là di come si è giocato”.

Dal mercato cosa dobbiamo attenderci?
“Noi abbiamo preso due giocatori come Giuffrida e Armeno che riteniamo molto utili alla nostra squadra, vedremo poi cosa succederà nei prossimi giorni perché dobbiamo lavorare anche in uscita avendo 23-24 elementi in rosa. Cercheremo di rinforzarci ancora pur considerando che la squadra è già competitiva a mio avviso”.

Quali sono gli obiettivi?
“Quello ideale è raggiungere la salvezza il prima possibile, quello che rappresenta un sogno invece è raggiungere i play off. Ma restiamo coi piedi per terra e concentriamoci sul primo”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 dicembre MILAN, LEONARDO: “IBRA NON ARRIVERÀ, LAVORIAMO PER FABREGAS. ARRIVERANNO UN CENTROCAMPISTA E UN ATTACCANTE”. BOLOGNA, BIGON SU INZAGHI: “FAREMO RAGIONAMENTI A TRECENTOSESSANTA GRADI”. UDINESE, PRADÉ ALLONTANA IL MERCATO. GENOA, PERINETTI: “CI MANCA UN ESTERNO” - Al Milan arriva Paqueta,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->