Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Reggina, Praticò: "Proveremo a rinforzarci ancora"

TMW RADIO - Reggina, Praticò: "Proveremo a rinforzarci ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
venerdì 12 gennaio 2018, 11:182018
di Tommaso Maschio
fonte dai nostri inviati Ivan Cardia e Claudia Marrone

Mimmo Praticò, presidente della Reggina, a margine dell'assemblea di Lega Pro ha parlato ai microfoni di TMW Radio della candidatura di Gabriele Gravina alla FIGC e della situazione in casa calabrese: “Mi aspetto che si possano mandare messaggi di compattezza perché il nostro calcio ne ha bisogno. C'è la necessità di trovare squadre che possano portare a risolvere le problematiche che ci sono, la Lega Pro è l'emblema di questi problemi considerate le difficoltà che stiamo vivendo tutte noi”.

Come valuta l'andamento della Reggina?
“Dopo una bella partenza c'è stata una flessione di 5-6 partite in cui abbiamo perso la scia, forse i ragazzi si sono sentiti un po' appagati ed è un peccato. Spero che la vittoria contro il Catanzaro possa aver chiuso questa parentesi, sono stati tre punti fondamentali al di là di come si è giocato”.

Dal mercato cosa dobbiamo attenderci?
“Noi abbiamo preso due giocatori come Giuffrida e Armeno che riteniamo molto utili alla nostra squadra, vedremo poi cosa succederà nei prossimi giorni perché dobbiamo lavorare anche in uscita avendo 23-24 elementi in rosa. Cercheremo di rinforzarci ancora pur considerando che la squadra è già competitiva a mio avviso”.

Quali sono gli obiettivi?
“Quello ideale è raggiungere la salvezza il prima possibile, quello che rappresenta un sogno invece è raggiungere i play off. Ma restiamo coi piedi per terra e concentriamoci sul primo”.