Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, le prima parole di Marras: "Voglio un campionato di vertice"

Trapani, le prima parole di Marras: "Voglio un campionato di vertice"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
mercoledì 16 agosto 2017, 18:342017
di Claudia Marrone

“Mi aspetto di fare una stagione importante, un campionato di vertice in una società seria e che ha grandi ambizioni": ecco le prima parole di Manuel Marras da calciatore del Trapani.
L'accordo tra le parti, un biennale, è stato siglato poche ore fa, e l'attaccante classe '93 si è subito presentato alla piazza tramite il sito ufficiale del club, proseguendo così:

"Il Trapani è la società che più mi ha cercato e voluto e non ho esitato a dire si e a mettermi in gioco per questa nuova esperienza. Sarà una esperienza nuova anche giocare in una piazza del Sud: la gente è calorosa e vicina alla propria squadra. Sarà un’esperienza nuova e importante. Ho parlato con mister Calori, non lo conosco di persona, ma come allenatore. Sono sicuro che mi darà una grande mano a livello professionale. Io sono pronto a mettermi a disposizione dello staff e dei miei nuovi compagni”.

Parlando di sè stesso: “Sono un esterno mancino, che può giocare sia a destra sia a sinistra. Velocità e tecnica le mie caratteristiche principali”.