Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Milanese sul mercato: "Rafforzato l'undici titolare"

Triestina, Milanese sul mercato: "Rafforzato l'undici titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Monia Bracciali
venerdì 2 febbraio 2018, 10:232018
di Marco Frattino

Con la chiusura del mercato si aprirà un altro campionato, con equilibri che potranno essere spostati dai ritocchi apposti da varie formazioni. Ai microfoni di TuttoC.com, parla l'amministratore unico della Triestina Mauro Milanese, per un punto su quello che è stato compiuto in questo mese di gennaio dal club alabardato.

Mercato chiuso. Resoconto di quello operato dalla Triestina. "Con Lambrughi e Coletti abbiamo migliorato l’undici titolare. Anche il portiere Miori e il centrocampista Finazzi potrebbero vincere la loro concorrenza leale nel loro ruolo e proporsi a protagonisti da titolari. Anche in uscita siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi previsti con i trasferimenti di Castiglia e Mori , gli auguro che possano giocare molte partite per poi tornare dal loro prestito a lucido a luglio a Trieste".

Coletti è stata la più recente operazione. Ma potranno esserci altri arrivi, pescando tra gli svincolati? "Sì, ha firmato con noi Coletti, che si era svincolato dal Foggia proprio l'ultimo giorno di mercato, e con lui abbiamo concluso il nostro mercato, completando di fatto anche i posti in lista. Per cui altri arrivi non ce ne saranno".

C'è soddisfazione per quanto fatto finora? "Sì, sono soddisfatto di come abbiamo operato perché abbiamo aggiunto esperienza alla nostra squadra con degli acquisti in entrata di ragazzi importanti, per i quali parlano il campo e il curriculum".

In generale, come crede sia andato il mercato in Serie C? "Noi dobbiamo pensare a guardare in casa nostra, ma sicuramente Padova e Pordenone si sono rafforzate, ovviamente per quanto dice la carta, ma anche la Reggiana ha operato bene: la lotta alla Serie B è sicuramente molto accesa".