Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Princivalli: "In Serie C si è puniti al minimo errore"

Triestina, Princivalli: "In Serie C si è puniti al minimo errore"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 settembre 2017, 20:222017
di Claudia Marrone

A commentare la sconfitta della Triestina sul campo del Mestre, è il mister in seconda degli alabardati, Nicola Princivalli, che, come riferisce trivenetogoal.it, si è espresso così sul confronto:

“Le due squadre si conoscevano bene, eravamo a conoscenza delle difficoltà. Il Mestre ha siglato la prima rete sfruttando una nostra ingenuità, ma poi siamo stati bravi, perché comunque abbiamo gestito abbastanza bene il primo tempo, e nella ripresa gli avversari sono calati mentre noi abbiamo avuto supremazia territoriale, alzando il baricentro del gioco e riuscendo a pareggiare. Ma purtroppo, in questa categoria, se commetti errori vieni punito”.

Sugli avversari: “Gli attaccanti del Mestre hanno gamba e velocità, lo dimostra il fatto che hanno segnato partendo da 60 metri. Sono tutti giocatori che sanno saltare l’uomo, ma questo era in preventivo. Nonostante questo, abbiamo sofferto, siamo stati meno cattivi, in particolare nella prima frazione di gioco, sulle seconde palle. Questa non è una giustificazione, perché ci sono stati errori che i ragazzi hanno commesso a turno”.

E conclude poi: “Bisogna trovare soluzioni presto, allo scopo di riuscire a sopperire a queste difficoltà. Siamo riusciti anche a recuperare alcuni palloni in maniera intelligente, ma ci sono stati errori in qualche ripartenza, perché non siamo riusciti a creare situazioni più complicate. Invece si può fare di più e meglio”.