Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Carrarese, in prestito dal Parma arriva Ricci

UFFICIALE: Carrarese, in prestito dal Parma arriva RicciTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 18 luglio 2018, 13:242018
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, la Carrarese comunica di aver perfezionato l'acquisto, a titolo temporaneo dal Parma, del terzino sinistro classe '96 Giacomo Ricci.
Queste le sue prime parole in azzurro:

"Carrara rappresenta un'occasione irrinunciabile per la mia carriera e crescita personale. La Carrarese punta, senza mezzi termini, a sostare nei piani alti della classifica.
La rosa azzurra ha calciatori con una storia professionale ed una personalità senza eguali e giocatori del calibro di Maccarone, Tavano e Coralli saranno esempio da cui trarre insegnamento soprattutto per i piu giovani.
Lavorare per Mister Silvio Baldini risponde ad un sogno perchè è allenatore che ha esperienza su campi di livello top come la Serie A.
Le mie caratteristiche sono quelle del terzino mancino a cui piace accompagnare l'azione offensiva senza disdegnare il ripiegamento e la fase difensiva.
La piazza azzurra è accesa ed appassionata e starà a noi calciatori il compito di trascinare l'intera città verso obiettivi prestigiosi".