HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Carrarese, preso il centrale difensivo Varga

13.11.2018 18:56 di Tommaso Maschio   articolo letto 4820 volte
Fonte: http://www.carraresecalcio.it
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Carrarese Calcio 1908 rende noto di aver perfezionato il tesseramento del difensore centrale Atila Varga, classe 1996 che si lega alla società di Piazza Vittorio Veneto con un contratto annuale con scadenza 30.06.2019 con opzione sino al 30.06.2020.

Il giovane slovacco è cresciuto nel settore giovanile della Juventus con trascorsi anche nella primavera della Sampdoria. Il centrale ha collezionato nella s.s. 2017/18 28 presenze ed una rete . Lo stopper vanta anche 14 chiamate con le varie selezioni giovanili del suo paese dall'under 16 all'under 21.
Le prime parole di Atila Varga da calciatore azzurro :" La soddisfazione di essere approdato alla Carrarese è davvero molta perché rappresenta una squadra
a di livello, ambiziosa e costruita per salire di categoria. L'impatto con Mister Silvio Baldini è stato ottimo perché ho capito che vuole ottenere risultati importanti e non vedo ora di mettermi a disposizione dello Staff tecnico e dei miei compagni. Le mie caratteristiche sono quelle del centrale classico , forte ed arcigno fisicamente e bravo in elevazione. Anno scorso quando ho affrontato la Carrarese mi sono accorto che c'è un seguito appassionato e vicino alla propria squadra; il nostro obiettivo deve essere portare in alto i colori azzurri ed a fine anno tutte le altre squadre dovranno avere fatto i conti con la Carrarese che darà del filo da torcere ad ogni compagine."


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Inter, Marotta sicuro: Conte blindato, sarà lui il prossimo allenatore Nella sua apertura la Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro della panchina dell'Inter e spiega come nelle ultime ore siano stati fatti nuovi ed importanti passi avanti nella corsa ad Antonio Conte. Una trattativa, quella con Conte, che sembra virtualmente chiusa a prescindere...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510