HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Catanzaro, rescissione con Golubovic. Arriva Furlan

06.11.2018 21:19 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 4627 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Porte girevoli in casa Catanzaro. Il club giallorosso rende noto di aver rescisso il contratto con Adnan Golubovic. Motivi familiari hanno portato l’estremo difensore ad abbandonare la casacca giallorossa che, a causa di un infortunio, aveva indossato solo per quattro gare in questa stagione.
A difendere i pali delle Aquile, oltre ai due portieri già in rosa, Elezaj e Mittica, si aggiunte Jacopo Furlan che in giornata ha superato brillantemente le visite mediche. Classe 1993, friulano, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Trapani disputando un campionato eccellente, tanto da essere stato inserito più volte nella “top 11” del torneo . E sarebbe certamente finito in serie B, nel Bari – squadra che deteneva la proprietà del suo cartellino – se i biancorossi non fossero finiti tra i dilettanti. Tra i suo trascorsi le giovanili dell’Empoli e nel 2015/2016 un campionato da protagonista nel Lumezzane, sempre in serie C. Il calciatore, che è già a disposizione di mister Gaetano Auteri, si lega al Catanzaro per un anno con opzione per il secondo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510