HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Dario Bonetti è il nuovo allenatore della VDG

10.11.2009 16:13 di Redazione TMW.   articolo letto 8875 volte
© foto di Andrea Pasquinucci

Il nuovo allenatore della Valle del Giovenco è Dario Bonetti. Classe 1961 è cresciuto calcisticamente nel Brescia prima di passare alla Roma nel 1980. Nei suoi trascorsi da calciatore ha vestito anche la maglia di Sampdoria, Verona e Juventus. La sua carriera da allenatore inizia nel 2000 con la Sestrese in serie D. Nei due anni successivi vola in Scottish Premier League per allenare il Dundee F.C. Nel 2005 va a Potenza.
Nella stagione successiva viene chiamato nel campionato di calcio ungherese sulla panchina del FC Sopron, in cui militavano Beppe Signori e Luigi Sartor. Nel 2007 prende in mano il Gallipoli in C1 mentre lo scorso anno è stato allenatore della Juve Stabia. A Giugno di quest'anno aveva iniziato la sua avventura come coach della Dinamo Bucarest.
Il nuovo allenatore marsicano sarà seguito in questa
avventura dal suo secondo, Marcello Marrocco, ex calciatore di Napoli, Potenza, Genoa, Modena e Dundee, ha già lavorato con Bonetti a Gallipoli e con la Juve Stabia sempre nel ruolo di allenatore in seconda. Il nuovo trainer è già nella marsica ed ha diretto il primo allenamento
settimanale che per scelta societaria è stato svolto a porte chiuse. Domani pomeriggio alle 17.00 ci sarà la presentazione alla stampa allo stadio Dei Marsi di Avezzano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: il Parma vince e scavalca il Napoli Esordio da incubo per il Napoli di Gattuso, che al San Paolo incassa il colpo del ko al 93' e viene superato in classifica proprio dal Parma. Questa la graduatoria aggiornata dopo le prime due partite del 16° turno di Serie A: Inter 38 Juventus 36 Lazio 33 Cagliari 29 Roma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510