Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: due arrivi in casa Reggiana

UFFICIALE: due arrivi in casa Reggiana
venerdì 20 luglio 2007, 17:562007
di Stefano Sica

Dopo l'ingaggio di Marco Ambrosio, la Reggiana ha messo a segno un uno-due fulminante, assicurandosi due volti nuovi che vanno a rinforzare difesa e centrocampo della squadra granata.
Dal Treviso arriva il centrocampista Robert Cavalheiro Anderson, un brasiliano di 24 anni impiegato solo in 2 occasioni quest'anno. Più fattiva l'esperienza maturata alla Pro Vercelli in C2 3 anni orsono, quando disputò un'intera stagione andando anche a segno una volta. Per il giocatore di Guimaraes 2 esperienze in A: la prima con il Como nei primi 6 mesi del 2003, senza presenze, poi l'esordio con il Treviso nel 2005/06 (rimase l'unico match giocato).

In precedenza si registrano militanze anche con Genoa in B, Padova in C1 e Pordenone in C2.
Luca Fiuzzi, 22enne difensore di Imperia, proviene invece dai toscani del Cuoiopelli, con cui ha giocato le ultime 3 stagioni. Per lui 2 gol in 30 partite.