Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Livorno, Foschi prende il posto di Sottil. Signorelli nuovo ds

UFFICIALE: Livorno, Foschi prende il posto di Sottil. Signorelli nuovo dsTUTTO mercato WEB
lunedì 19 marzo 2018, 13:382018
di Tommaso Maschio
fonte http://www.livornocalcio.it/

L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver di aver sollevato dall’ incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Andrea Sottil. La Società rivolge a mister Sottili i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità profusi nel lavoro svolto.
L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Luciano Foschi. Mister Foschi è stato vice allenatore del Livorno nel campionato 2013/14 e lo scorso anno ha guidato il Renate in Lega Pro.

L’A.S. Livorno Calcio informa inoltre che l’incarico di Direttore Sportivo è stato affidato ad Elio Signorelli, già dirigente amaranto nelle passate stagioni.
Il nuovo mister amaranto Luciano Foschi parlerà alla stampa del match di domani con il Siena, oggi, Lunedì 19 Marzo 2018 alle ore 15 al Centro Coni di Tirrenia.