HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Olbia, esonerato Mignani. Al suo posto Tiribocchi

05.03.2017 19:20 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4528 volte
Fonte: olbiacalcio.com
UFFICIALE: Olbia, esonerato Mignani. Al suo posto Tiribocchi

La Società rende noto che in data odierna Michele Mignani è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La decisione, maturata all’indomani della sesta sconfitta consecutiva, non intacca l’immutata stima professionale e umana che la Società nutre verso Mignani, allenatore con il quale ha condiviso in questi quattordici mesi un percorso avvincente ed emozionante. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e l'augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni.

Al posto di Mignani è stato nominato Simone Tiribocchi, già guida tecnica dell'Under 17. Preso atto che le difficoltà attraversate nelle ultime settimane non siano state sempre direttamente imputabili alle scelte del tecnico bensì legate anche a fattori imprevedibili ed esterni, la Società è convinta che la soluzione interna rappresenti il giusto compromesso per dare la necessaria scossa e rinnovato entusiasmo all'ambiente e al contempo continuità all'ottimo lavoro svolto dallo staff sino a oggi. Creando, in definitiva, i migliori presupposti per mettersi alle spalle questo periodo sfortunato e raggiungere l'obiettivo stagionale della salvezza in queste 10 partite rimanenti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TMW - Piatek non vuole lasciare il Milan. No a Genoa e Crystal Palace Come l'anno scorso, come l'anno prima. Arriva una sessione invernale di calciomercato che può essere calda per il Milan, soprattutto sul fronte attaccanti. Due stagioni or sono nell'occhio del ciclone c'era Nikola Kalinic, reo di non aver fatto fare il salto di qualità ai rossoneri...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510