Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Olbia, perfezionato lo scambio Arras-Silenzi con la Reggina

UFFICIALE: Olbia, perfezionato lo scambio Arras-Silenzi con la RegginaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
mercoledì 31 gennaio 2018, 11:492018
di Tommaso Maschio
fonte http://www.olbiacalcio.com/

La Società rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Christian Silenzi.

Attaccante nato a Treviso il 24 maggio 1997, Silenzi è cresciuto nelle giovanili dell'Inter e ha vestito in carriera la maglia della Reggiana in Serie C nella stagione 15/16, prima di trasferisci in Calabria nella stagione 16/17. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà all'Olbia sino al 30 giugno 2018.

Contestualmente, la Società comunica di aver ceduto alla Reggina, con la formula del prestito, il giocatore Davide Arras. L'accordo prevede che al termine della stagione il club amaranto possa riscattare il cartellino del giocatore e l'Olbia esercitare un diritto di controriscatto sullo stesso.