Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Potenza, due acquisti e due addii

UFFICIALE: Potenza, due acquisti e due addii
lunedì 13 agosto 2007, 17:072007
di Stefano Sica
fonte Ufficio Stampa Potenza Sport Club

Il Potenza Sport Club comunica la cessione a titolo gratuito del proprio difensore Domenico Colletto (classe 1972). Il difensore rossoblù, già capitano del Potenza, ha preferito accettare una migliore offerta contrattuale della dirigenza della Nocerina preferendo così scendere di categoria.
Il portiere Pietro Pipolo, classe '86 di proprietà della Roma, è stato ceduto in prestito per un anno dalla società capitolina al Potenza.
Si è legato al Potenza con un contratto biennale anche ll portiere Rocco Pellegrino, classe '84, l'anno scorso al Rende dove ha collezionato 33 presenze, che era già da alcuni giorni in prova nel ritiro di Caposele.


Si è legato al Potenza per un anno anche Luigi Malafronte, difensore classe 78, già protagonista lo scorso anno di un ottimo finale di stagione e che ha contribuito al salto in C1.
Ha lasciato il Potenza invece Genny Del Prete che è ritornato al Francavilla.
Infine messo sul mercato il giovane portiere Afeltra.