Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Reggina, interrotto il rapporto con Maurizi

UFFICIALE: Reggina, interrotto il rapporto con MauriziTUTTO mercato WEB
sabato 19 maggio 2018, 13:492018
di Daniel Uccellieri
fonte reggina1914.it

La Reggina e il Sig. Maurizi, dopo l’incontro odierno, hanno convenuto che non ci sono le condizioni tecniche per proseguire il rapporto lavorativo per la stagione 2018/2019. Le modalità verranno rese note nel corso di questo periodo.

Il Sig. Maurizi prende atto con soddisfazione del profondo apprezzamento e della sincera gratitudine manifestatigli dal Club per i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa e ribadisce il proprio ringraziamento alla proprietà per averlo sostenuto nei momenti più delicati della stagione.

Il Club dà atto al Sig. Maurizi di aver raggiunto il risultato sportivo prefissato e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera, sottolineando, comunque, lo spessore etico e morale dell’uomo.