HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Rende, presi i fratelli Modic dal Milan

31.08.2017 23:39 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 6994 volte

Il Rende calcio comunica di aver raggiunto con il Milan l’accordo per il trasferimento in maglia biancorossa dei fratelli bosniaci Andrej e Mihael Modic consolidando, così, un rapporto di collaborazione proficuo con la società rossonera.

Andrej Modic, centrocampista classe 96, arriva in prestito con diritto di riscatto. Con la maglia del Milan ha collezionato 25 presenze e 4 gol nel campionato Primavera. Poi due esperienze in serie B prima con il Vicenza, 12 presenze, e l’anno scorso con il Brescia, 3 presenze.

Mihael Modic, centrocampista classe 98, arriva invece a titolo definitivo. Negli ultimi tre anni ha militato nella formazione Primavera dove si è messo in mostra nell’ultima stagione con 20 presenze e 5 gol.

Rinforzo anche per la difesa con l’acquisizione a titolo definitivo di Antonio Calvanese, difensore classe 97, che ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Frattese collezionando 39 presenze in serie D.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW News - Inter, i 50 milioni di Perisic. Lazio tra Zappacosta e Wesley Edizione odierna del TMW News interamente dedicata al mercato, con le mosse di Inter, Lazio e Napoli in primo piano. Il futuro di Perisic, i possibili colpi in entrata di Tare e le mosse di Giuntoli per il centrocampo della squadra di Ancelotti, ma non solo. Presenti anche interviste...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->