HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Rende, presi i fratelli Modic dal Milan

31.08.2017 23:39 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 7265 volte

Il Rende calcio comunica di aver raggiunto con il Milan l’accordo per il trasferimento in maglia biancorossa dei fratelli bosniaci Andrej e Mihael Modic consolidando, così, un rapporto di collaborazione proficuo con la società rossonera.

Andrej Modic, centrocampista classe 96, arriva in prestito con diritto di riscatto. Con la maglia del Milan ha collezionato 25 presenze e 4 gol nel campionato Primavera. Poi due esperienze in serie B prima con il Vicenza, 12 presenze, e l’anno scorso con il Brescia, 3 presenze.

Mihael Modic, centrocampista classe 98, arriva invece a titolo definitivo. Negli ultimi tre anni ha militato nella formazione Primavera dove si è messo in mostra nell’ultima stagione con 20 presenze e 5 gol.

Rinforzo anche per la difesa con l’acquisizione a titolo definitivo di Antonio Calvanese, difensore classe 97, che ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Frattese collezionando 39 presenze in serie D.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510