HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Sudtirol, arriva l'attaccante Mazzocchi

17.07.2018 15:54 di Tommaso Maschio   articolo letto 2958 volte
Fonte: sued
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

F.C. Südtirol comunica di aver acquisito dall´Atalanta a titolo temporaneo (prestito annuale), i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Mazzocchi, che nella scorsa stagione ha disputato 24 partite in serie C nel Siracusa.

Nato a Milano il 17 agosto 1998, Simone Mazzocchi (178 cm di altezza x 70 kg di peso forma) è un attaccante d´area, che predilige giocare come centravanti.

Cresciuto inizialmente nel G.S. Villa, dopo una breve, ma non meno importante, parentesi nella Tritium, ecco l´approdo nel settore giovanile della formazione orobica del capoluogo bergamasco. Con la primavera dell´Atalanta mette a segno 16 reti in 54 incontri. Per lui anche varie esperienze con le diverse nazionali giovanili italiane. Fino ad oggi Mazzocchi ha collezionato 32 presenze e 4 reti tra Under 15, Under 17, 18, 19 ed Under 20.

Nella scorsa stagione, infine, l´Atalanta l´ha girato in prestito al Siracusa per il suo primo campionato professionistico nel girone C di serie C. Con la formazione siciliana è sceso in campo per 24 volte in campionato, di cui 10 da titolare, per un totale di 964 minuti giocati. Due sono inoltre le sue presenze in Coppa Italia.

F.C. Südtirol dà il benvenuto a Simone Mazzocchi e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - De Jong, il Psg non ha ancora chiuso: tutti i top club pazzi di lui Tutti pazzi per Frenkie De Jong. Il centrocampista dell’Ajax è nel mirino di tutto il mondo del calcio che conta, e da più parti sembrano avere indirizzato il suo destino verso Parco dei Principi con un esborso da record programmato dal Paris Saint Germain. In realtà gli scenari sono...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->