HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Sudtirol, arriva l'esterno Ierardi dal Genoa

13.07.2018 11:49 di Tommaso Maschio   articolo letto 2694 volte
Fonte: www.fc-suedtirol.com/it
© foto di Alessandro Brunelli

F.C. Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito annuale) da Genoa Cricket and Football Club i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mario Ierardi, che nella scorsa stagione ha disputato 14 partite (9 da titolare) in serie C nel Ravenna.

Nato a Magenta, in provincia di Milano, il 19 febbraio 1998, Mario Ierardi (180 cm di altezza x 74 kg di peso forma) è un terzino di piede destro che all'occorrenza può anche essere impiegato come centrale di una difesa “a tre”.

Cresciuto inizialmente nel vivaio della Pro Patria e successivamente in quello della Reggiana, nell'estate del 2014 è stato acquistato dal Genoa, in forza al quale ha disputato un campionato under 17 (20 presenze e 1 gol) e due campionati Primavera per complessive 34 presenze e 7 gol.

Nella scorsa stagione, infine, il suo primo campionato professionistico nel girone B di serie C con il Ravenna, cui il Genoa lo ha girato in prestito. Con la formazione romagnola 14 presenze, di cui 9 da titolare, per un totale di 711 minuti giocati.

F.C. Südtirol dà il benevenuto a Mario Ierardi e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa.

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510