Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Sudtirol, Fink rinnova fino al 2021

UFFICIALE: Sudtirol, Fink rinnova fino al 2021TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 21 novembre 2018, 12:572018
di Tommaso Maschio
fonte www.fc-suedtirol.com

F.C. Südtirol è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Hannes Fink. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine di questa stagione. Il capitano biancorosso ha firmato un rinnovo biennale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2021.

“Sono naturalmente felicissimo. Il Südtirol è casa mia. C’è un legame speciale con questa maglia, con questi colori, con questo Club. Qui sono cresciuto da quando avevo appena 13 anni, qui sono diventato un calciatore professionista, coronando il mio sogno di bambino, qui ho l'onore di indossare la fascia di capitano da tre stagioni a questa parte, qui voglio ritagliarmi tante altre soddisfazioni, personali e di squadra”.
Queste le parole di Hannes Fink, subito dopo la firma del rinnovo biennale.

Il 29enne centrocampista di Collalbo milita nell’F.C. Südtirol dall’età di 13 anni, quando è entrato a far parte del settore giovanile biancorosso, bruciando le tappe sino a debuttare non ancora maggiorenne in prima squadra (campionato di C2 2006/2007). Per Fink la stagione in corso è la sua tredicesima consecutiva in prima squadra, in forza alla quale ha sin qui totalizzato 248 presenze in campionato e 13 gol.

F.C. Südtirol è fiero di avere un capitano come Hannes Fink e gli augura un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e – naturalmente – di squadra.