Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Triestina, arriva il portiere Miori dall'Atalanta

UFFICIALE: Triestina, arriva il portiere Miori dall'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 15 gennaio 2018, 20:242018
di Tommaso Maschio
fonte http://www.ustriestinacalcio1918.it

U.S. Triestina Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Mirco Miori. Portiere nato a Romano di Lombardia (Bg) il 27 agosto 1995, arriva in prestito dall'Atalanta Bergamasca Calcio fino al 30/06/2018.

L'estremo difensore, 191 cm di statura, ha fatto tutta la trafila del settore giovanile nel florido vivaio atalantino. Nel 2014 la prima esperienza tra i Pro, difendendo per due stagioni i pali del Sudtirol. Rientrato a Bergamo, ha vestito poi la maglia biancorossa del Piacenza nella stagione 2016/2017, mentre nel campionato in corso ha collezionato 18 presenze con la casacca del Fano. Risolto il prestito e rientrato all'Atalanta, è pronto a vivere la nuova esperienza professionale con i colori dell'Unione e domani, dopo aver svolto le visite mediche di rito ed aver apposto la firma sul contratto, sarà a tutti gli effetti a disposizione di mister Sannino.

Un portiere giovane ma già con tanta esperienza alle spalle, un prospetto di indubbie qualità per completare il reparto dopo la partenza di Samuele Perisan.