HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: tris di acquisti per la Torres

13.07.2007 16:12 di Stefano Sica   articolo letto 4381 volte

E' deciso a mantenere la promessa fatta qualche tempo fa, quando disse che avrebbe messo in piedi una Torres il cui nucleo fosse composto soprattutto da giocatori sardi. E, che il presidente rossoblu Antonio Mascia stia costruendo una squadra etnicamente riconoscibile, è facilmente evincibile. Due dei tre nuovi acquisti, infatti, sono sardi, con alle spalle esperienze in formazioni della regione. Il primo colpo è stato quello dell'esterno sinistro di centrocampo Nicola Lai, 21enne cagliaritano lo scorso anno in prestito al Rieti. Il giovane, che ha fatto la trafila nelle squadre giovanili del Cagliari fino ad arrivare a giocare nella Primavera, con i laziali ha giocato 18 volte lo scorso anno, segnando anche 2 reti.
Poi è stata la volta di un altro esterno di centrocampo molto duttile, in quanto può giocare indifferentemente a destra come a sinistra, come il ventenne Daniele Molino, anche lui con un passato nel vivaio cagliaritano. Molino è approdato prima alla Primavera del Messina, poi al Tempio, con cui ha stravinto il torneo di D. Alla fine sono state 5 le reti messe a segno in 30 incontri.
Infine, ecco Giovanni Serao, trentenne difensore proveniente dalla Valenzana, con cui ha giocato le ultime 2 stagioni (24 presenze quest'anno). Anche Chieti, Novara, Reggiana, Padova, Spal e Prato in C1 e Verona e Ravenna in B (rispettivamente nel 1997/98 e nel 2000/01) nel lungo curriculum di questo calciatore professionista nato a Minturno, vicino Latina.
Da segnalare, inoltre, che il portiere Simone Deliperi ha trovato l'accordo con il club, firmando il rinnovo del contratto fino al 2009.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Sale l'attesa per la sfida Scudetto dell'Allianz In attesa del big-match dell’Allianz Arena di Torino di domenica Juventus e Fiorentina continuano la loro marcia appaiate in testa alla classifica, con appena un punto di distacco a dividerle, così come il Milan resta sulle tracce del secondo posto (che vale l’accesso alla prossima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510