HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: V. Francavilla, Zavettieri è il nuovo allenatore

25.05.2018 11:09 di Tommaso Maschio   articolo letto 3058 volte
Fonte: https://www.virtusfrancavillacalcio.it/
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il mister Nunzio Zavettieri che a partire dal 1 luglio 2018 sarà il nuovo allenatore della società biancazzurra. Allenatore esperto, di origini calabresi, vanta un palmarès notevole e prestigioso. All’inizio della sua carriera ha allenato le giovanili di Venezia, Udinese ed Inter per poi proseguire all’estero sulle panchine prima del Ventspils in Lettonia, con cui disputa due campionati di Serie A e matura esperienze in Champions League, poi dell’Adelaide United in Australia. Al suo ritorno in Italia, nel 2012, viene chiamato dal Bari in serie B come allenatore in seconda fino a diventare primo allenatore in coabitazione con Roberto Alberti, guidando i galletti biancorossi sino agli spareggi promozione per la serie A, venendo poi sconfitti in semifinale dal Latina.

Successivamente matura esperienze importanti in serie C alla guida di L’Aquila, Juve Stabia, Catanzaro e lo scorso anno del Bisceglie. La società augura a mister Zavettieri un grande in bocca al lupo per le sfide professionali con i colori biancazzurri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Napoli, per il centrocampo occhi su Fofana e De Paul Il Napoli ha chiesto informazioni per Rodrigo De Paul e Seko Fofana, centrocampisti dell'Udinese, in vista di giugno. Sull'argentino c'è anche l'Inter, ma è valutato circa 30 milioni. A riportarlo è SportItalia.
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->