Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Vibonese, confermato il tecnico Orlandi

UFFICIALE: Vibonese, confermato il tecnico OrlandiTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com
venerdì 13 luglio 2018, 13:212018
di Tommaso Maschio
fonte http://www.usvibonese.com

Era una semplice formalità. La ratifica, ufficiale, di un accordo raggiunto tempo addietro, con una stretta di mano. Per la stagione 2018/19 l’allenatore della U.S. Vibonese è Nevio Orlandi, sotto la cui guida si è raggiunto lo storico traguardo della promozione diretta in Serie C.

Alla presenza del presidente Pippo Caffo, del direttore generale Danilo Beccaria, del ds Simone Lo Schiavo e del segretario generale Saverio Mancini, questo pomeriggio è stato messo nero su bianco, affrontando altresì determinati aspetti organizzativi per ciò che riguarda l’ormai imminente stagione 2018/19.

Si riparte, allora, da Nevio Orlandi, imbattuto in campionato durante la propria gestione, che ha avuto inizio lo scorso mese di novembre.