HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Vibonese, rinnovo annuale per Silvestri

11.06.2018 14:48 di Tommaso Maschio   articolo letto 1608 volte
© foto di Ufficio Stampa U.S. Vibonese

Con una nota ufficiale sul proprio sito la Vibonese ha annunciato il rinnovo del contratto del difensore Luigi Silvestri, classe '93. Di seguito il comunicato della società calabrese:

“Fa parte dei pezzi pregiati dell’organico rossoblù. Le scelte di mercato fatte la scorsa estate del ds Lo Schiavo si sono rivelate eccellenti e il rendimento in campo dei calciatori lo ha confermato. Tutti sono finiti nel mirino di diverse società e fra coloro ad avere parecchio mercato c’era proprio Luigi Silvestri.

D’altra parte dove si trova un difensore arcigno e attento, capace di annullare gli attaccanti avversari e, allo stesso tempo, di gettarsi in attacco a fare gol ed a creare assist per i compagni?

Era un passaggio scontato, pertanto, la riconferma del forte difensore siciliano, il quale legherà il proprio cammino a quello della Vibonese anche per la stagione 2018/19.
Gigi Silvestri, entrato nel cuore dei tifosi, rappresenta così un altro tassello da aggiungere al mosaico che il ds Lo Schiavo sta preparando per rendere la Vibonese forte e competitiva nel prossimo difficile torneo di terza serie nazionale.

Per Silvestri parlano chiaro il rendimento difensivo e i sette gol siglati nel corso della stagione da poco conclusasi. I numeri sono dalla sua parte. Il valore è indiscutibile. E la sua volontà è stata quella di proseguire con la Vibonese”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, come cambia la classifica: la Roma vince e sale al quarto posto La Roma batte di misura il Torino e si porta provvisoriamente al quarto posto in classifica scavalcando Milan e Lazio. Questa la graduatoria aggiornata della Serie A dopo il primo anticipo del 20° turno: Juventus 53 Napoli 44 Inter 39 Roma 33* Lazio 32 Milan 31 Sampdoria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->