Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Giacomelli: "Derby? Abbiamo fame e grinta"

Vicenza, Giacomelli: "Derby? Abbiamo fame e grinta"TUTTO mercato WEB
© foto di ATP
giovedì 14 settembre 2017, 16:212017
di Claudia Marrone

Una gara che metterà davanti presente e passato, con il Vicenza che lunedì, affrontando il Padova, ritroverà mister Bisoli. In merito al confronto, dalle colonne de Il Giornale di Vicenza, in un intervento ripreso anche da padovagoal.it, parla il capitano biancorosso Stefano Giacomelli:

“La passata stagione è stata un disastro sotto tutti i punti di vista, ma la colpa non è mai di uno solo e con Bisoli non ho mai avuto problemi. Fu lui a farmi esordire nei professionisti, ormai 11 anni fa, nel Foligno. Lo scorso anno a un certo punto ha pensato di non farmi giocare titolare? Le scelte del tecnico vanno rispettate".

Parlando invece del confronto: "Lunedì sera spero che il derby ci possa dare un ulteriore scatto in avanti. Ogni gara ha una sua storia, di certo conoscendo Bisoli sarà un Padova battagliero, che lotterà su ogni pallone, vorrà accorciare le distanze a tutti i costi, bisognerà vedere se noi glielo permetteremo. Come arriviamo al derby? Il gruppo ha tanta fame, ha grinta, ha voglia, queste sono qualità importanti in serie C, certo dovremo riuscire a stare corti. Dovremo fare bene anche per le tante persone che verranno a sostenerci all’Euganeo”.