Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viterbese, la rivoluzione prima ancora dell'inizio

Viterbese, la rivoluzione prima ancora dell'inizioTUTTO mercato WEB
Piero Camilli
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 luglio 2018, 15:032018
di Claudia Marrone

Acque decisamente agitate in casa Viterbese, con patron Camilli che stavolta - in attesa dell'avvio ufficiale del campionato - si scaglia su direttori sportivi e collaboratori tecnici.
La stagione sportiva è iniziata con Antonio Obbedio nel ruolo di DS, ma il comunicato diramato dal club, nel quale era reso noto che Vincenzo Minguzzi, nella qualifica di Direttore Tecnico, avrebbe collaborato direttamente con la famiglia Camilli per le operazioni di mercato, aveva lasciato qualche perplessità. Niente che di fatto escludesse Obbedio, ma la gestione non di accordo su alcune situazioni (Jefferson su tutti) avrebbe portato all'addio tra le parti: saluti, comunque, non ancora formalizzati, anche se pare che Camilli abbia già scelto il nuovo direttore sportivo.

Che risponde al nome di Giuseppe Magalini.
E Minguzzi? Adesso sembra esser la sua posizione in bilico, anche se c'è chi sostiene che persino lo storico collaboratore del "Comandante" sia stato licenziato.