HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie D

Avellino, Taccone tuona: "Vogliamo la B, i soldi non interessano"

26.09.2018 15:57 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 4004 volte
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com

L'Avellino trova l'accordo col Comune per la proroga dell'accordo di utilizzo del Partenio e spera nella riammissione in Serie B. Ne ha parlato, come riporta tuttoavellino.it, il presidente Walter Taccone: "Abbiamo sottoscritto un nuovo accordo per permettere alla SSD Avellino di sottoscrivere gli abbonamenti e utilizzare il Partenio fino a ottobre, ma ci sarà un nuovo incontro per darlo alla SSD fino a fine anno, da buoni amici troveremo un accordo semmai il nostro sogno dovesse avversarsi. Grande disponibilità da parte di tutti. L'US avellino è vivo, quando morirà la convenzione non servirà piu' a nulla ma intanto andiamo avanti nei vari gradi di giudizio. Avendo delle pendenze giudiziarie in attesa di verdetto non possiamo perdere la titolarità del campo: nel momento in cui dovessero decidere in positivo giocheremo insieme, senza problemi, sullo stesso campo; se dovessero decidere in negativo verrà rescisso di fatto l'accordo e sarà sottoscritta una nuova convenzione con la nuova società senza problemi".

A proposito del ricorso contro la Figc.
"Ho detto a Fabbricini che non mi interessano i soldi, voglio solo la B, in caso di riammissione faremmo una transazione a costo zero - ha proseguito Taccone -. Vogliamo che la squadra e la città abbia indietro la B, non accetteremmo neanche la C, non l'abbiamo chiesta. In caso di riammissione il ds De Vito avrebbe già la squadra pronta. Anche se dovessimo essere ammessi a dicembre potremmo recuperare le partite perse giocando martedì e giovedì, magari con Marcolini allenatore. Se dovessimo perdere ancora ci prenderemo le nostre colpe".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Qualificazioni Euro 2020, oggi il via: le 24 gare del primo turno in 3 giorni Prenderanno il via oggi le gare valide per la qualificazione a Euro 2020. Si partirà alle ore 16.00 con Kazakistan-Scozia, poi in serata sarà il turno di Belgio, Olanda e Croazia. L'Italia sarà tra le ultime a esordire: il match contro la Finlandia andrà in scena sabato sera a Udine....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510