HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie D

Bari, amichevole con l'Altamura annullata. Con nota polemica

07.09.2018 17:08 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 7965 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Amichevole annullata con qualche protesta per il nuovo Bari. Domenica era in programma un amichevole con l'ASD Team Altamura, che però la società biancorossa avrebbe annullato senza preavviso. Almeno, questa è la versione riportata su Facebook dalla squadra altamurana: "Asd Team Altamura comunica che l’ amichevole con SSC Bari prevista per domenica 9 settembre è ufficialmente annullata.
Siamo davvero sconcertati dall’atteggiamento della società barese che prima ha contattato i nostri dirigenti per venire a giocare a casa nostra e poi ha cambiato improvvisamente idea , senza preavviso e non rispettando gli accordi presi.
Vogliamo ricordare ai nuovi dirigenti della SSC Bari che il rispetto è la base di ogni rapporto, non è possibile prima accettare le condizioni e poi decidere di giocare una gara a porte chiuse senza pubblico. Non si possono dettare leggi a casa di altri e senza aver preso accordi. Il calcio è della gente e non si pratica tra scrivanie e porte chiuse. Così facendo viene meno il rispetto verso i tifosi ed appassionati di questo sport. Ad maiora".

Asd Team Altamura comunica che L’ amichevole con SSC Bari prevista per domenica 9 settembre è ufficialmente annullata ....

Pubblicato da ASD Team Altamura su Venerdì 7 settembre 2018


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Siviglia, vicino il rinnovo di Banega fino al 2022 Ever Banega e il Siviglia, avanti insieme. Contatti in corso per il rinnovo, buone sensazioni affinché il rapporto possa proseguire. Si va verso il prolungamento fino al 2022. Banega-Siviglia, a lavoro per continuare insieme...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510