Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, la settimana più calda dell'anno: la rinascita è vicina

Bari, la settimana più calda dell'anno: la rinascita è vicinaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 30 luglio 2018, 12:032018
di Claudia Marrone

“Ho comunicato al sindaco la mia intenzione di rilevare il club. Ma lo farei solo se ben accetto dalla piazza”: parlava così Claudio Lotito, patron di Lazio e Salernitana che, come noto, ha messo gli occhi sul Bari. Non ha perso tempo il numero uno biancazzurro, che al primo cittadino ha parlato anche del coinvolgimento di una holding, disposta persino a un progetto di ristrutturazione dello stadio “San Nicola”.
Sullo sfondo, però, rimangono anche una cordata di circa 10 imprenditori della zona, così come il gruppo che fa capo a Fulvio Monachesi, l'unico, economicamente, parlando, in grado di far fronte a Lotito: dietro Monachesi, infatti, ci sarebbero tre holding e la Conad come sponsor, oltre alla disponibilità di un DS navigato come Giorgio Perinetti.

In dubbio, invece, il gruppo supportato dall'ex Nicola Legrottaglie.
Di certo, per adesso, c'è che comunque saranno valutate tutte le proposte che arriveranno ad Antonio Decaro, il sindaco, che per domani alle 12:00 ha fissato il termine ultimo per ogni possibile manifestazione di interesse per il club. Ci sarà anche una commissione a coadiuvare il suo lavoro, operativa fino alla giornata di giovedì.