HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie D

Bari, la settimana più calda dell'anno: la rinascita è vicina

30.07.2018 12:03 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 7166 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

“Ho comunicato al sindaco la mia intenzione di rilevare il club. Ma lo farei solo se ben accetto dalla piazza”: parlava così Claudio Lotito, patron di Lazio e Salernitana che, come noto, ha messo gli occhi sul Bari. Non ha perso tempo il numero uno biancazzurro, che al primo cittadino ha parlato anche del coinvolgimento di una holding, disposta persino a un progetto di ristrutturazione dello stadio “San Nicola”.
Sullo sfondo, però, rimangono anche una cordata di circa 10 imprenditori della zona, così come il gruppo che fa capo a Fulvio Monachesi, l'unico, economicamente, parlando, in grado di far fronte a Lotito: dietro Monachesi, infatti, ci sarebbero tre holding e la Conad come sponsor, oltre alla disponibilità di un DS navigato come Giorgio Perinetti. In dubbio, invece, il gruppo supportato dall'ex Nicola Legrottaglie.
Di certo, per adesso, c'è che comunque saranno valutate tutte le proposte che arriveranno ad Antonio Decaro, il sindaco, che per domani alle 12:00 ha fissato il termine ultimo per ogni possibile manifestazione di interesse per il club. Ci sarà anche una commissione a coadiuvare il suo lavoro, operativa fino alla giornata di giovedì.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510