HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie D

Cavese, Manna il nuovo presidente

14.12.2012 12:12 di Luca Esposito   articolo letto 3741 volte
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com

Riunione con passaggio di consegne in casa Cavese. Ieri sera, infatti, nel meeting dirigenziale tenutosi all'interno del "Hotel Victoria", rinomato albergo cavese, c'è stata l'acquisizione del pacchetto di maggioranza delle azioni della società, detenute dall'ex patron De Marino, da parte dell'imprenditore napoletano Salvatore Manna. Il nuovo presidente della Cavese ha designato, sempre nella serata di ieri, come direttore sportivo una vecchia conoscenza del calcio campano, ex uomo di mercato della Nocerina, Tonino Simonetti.

Salve Simonetti, pronti per questa nuova avventura?

"Siamo venuti qua per far bene, è ovvio che questo sarà un anno di transizione con l'obiettivo salvezza. E' una squadra che non è scadente, ma occorrono dei rinforzi d'esperienza. Non smantelleremo il gruppo, anche perchè c'è poco tempo perchè il 17 si chiude il mercato, quindi dobbiamo accelerare".

Avete già pensato a qualche rinforzo?

"Si, qualche giocatore l'abbiamo già sondato e penso che chiuderemo a breve".

Ercolano rimarrà nella rosa?

"E' una bandiera, s'è comportato bene e, quindi, perchè dovremmo mandarlo via? Può esserci utile".

Un campionato di transizione quest'anno, ma quello venturo?

"Cava è una piazza che ha fame di calcio e che merita palcoscenici ben diversi. Sono convinto che con un progetto importante possiamo portare questa città e questi tifosi dove meritano. Quest'anno puntiamo a mantenere la categoria senza affanni, l'anno prossimo sono sicuro che costruiremo una squadra di grande spessore".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Il Cagliari blinda Joao Pedro. Inter, Sanchez va ko Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: TMW - Cagliari, Giulini: "Vogliamo fare punti, non giocare bene" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Rudi Garcia nuovo tecnico dell'Olympique...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510