HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie D

Como, il sindaco: "Vicini al club, sperando nel ripescaggio"

09.08.2018 17:42 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2285 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Riportiamo di seguito una nota ufficiale da parte del sindaco Mario Landriscina e dell'amministrazione comunale di Como, circa il futuro del Calcio Como, che attende domani l'esito del ricorso presentato contro il mancato ripescaggio in C:

"Il Calcio Como è una delle realtà che rappresentano l’identità e la lunga tradizione sportiva che accompagna la vita della nostra città, anche grazie al livello di eccellenza che la squadra ha raggiunto nella storia e che tutti auspichiamo possa tornare a raggiungere.
Rispetto alla possibilità del ripescaggio nella giornata di domani, da primo cittadino di Como non posso che esprimere la ferma speranza che la nostra squadra abbia la possibilità di disputare il campionato di serie C durante la prossima stagione. Da parte dell’amministrazione comunale si riconfermano la vicinanza e l’impegno già dimostrato, non da ultimo un anno fa con il grande lavoro avviato per redigere il bando pubblico finalizzato a raccogliere le manifestazioni di interesse alla società calcistica che rappresenta Como, ed è stato scelto di investire nell’adeguamento dello stadio. In questi mesi si è continuato a lavorare per e con il mondo dello sport cittadino, con uno spirito di collaborazione e partecipazione attiva che ogni parte ha dimostrato. Questo impegno proseguirà a favore di tutte le discipline sportive che questa città accoglie e che questa amministrazione intende sostenere con ogni modalità possibile, soprattutto perché sia possibile offrire un futuro ai giovani sportivi e agli adulti appassionati di sport".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan, sentenza UEFA: trattenuti 12 mln dai ricavi. Rosa a 21 per 2 anni La camera arbitrale dell'Organo UEFA di Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha preso la decisione sul caso AC Milan dopo la sentenza del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS 2018/A/5808, AC Milan contro UEFA). Il TAS aveva deferito la questione alla CFCB affinché imponesse una misura...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->