HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie D

ESCLUSIVA TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente"

01.08.2018 17:54 di Lorenzo Marucci   articolo letto 7051 volte
ESCLUSIVA TMW - Regalia: "Bari, si riparte alla grande. Galli scelta intelligente"

Anche Carlo Regalia, ds storico del Bari, non ha dubbi: De Laurentiis era ed è la soluzione migliore per la ripartenza dei pugliesi. "Sono contento, credo che si ricominci nel modo migliore. Stiamo parlando di un patron che ha grandi disponibilità finanziarie e che soprattutto ha già vissuto un'esperienza simile col Napoli", dice a Tuttomercatoweb.com

Insomma il Bari tornerà in alto a breve...
"Non ho dubbi. Sono stato vent'anni al Bari e so che il tifo non manca. Quando le cose vengono fatte per bene, la tifoseria ti incoraggia, partecipa e fa sentire il suo calore. Il campionato ovviamente sarà difficile, con tanti avversari che ti aspetteranno al varco. Credo che ci saranno giocatori che serviranno per vincere il campionato e poi magari in C potrebbe essere più semplice trovare calciatori anche più adatti".

E l'allenatore?
"Prima di tutto occorrerà creare la società, con persone che conoscano quella categoria. E poi dovrà essere scelto un tecnico che conosca quel campionato".

Filippo Galli sarà il responsabile del settore giovanile...
"Scelta intelligente. Al Milan ha fatto un lavoro eccellente, lo dimostrano i giocatori che sono arrivati in prima squadra e si sono affermati".

Infine, Cassano e il Bari: un discorso che può riaprirsi?
"Leggo che in questi mesi si è sempre tenuto in forma. Credo che se tornerà a giocare vorrà terminare la carriera nel miglior modo possibile. Al bari però non so, è sempre stato restìo al pensiero di tornare a Bari. Non so, di sicuro darebbe un gran bel contributo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Casper Tengstedt: il futuro della Danimarca Gli adetti ai lavori in Danimarca sono sicuri. Casper Tengstedt è uno dei giocatori del futuro del calcio danese. Classe 2000, esterno d'attacco tecniamente molto dotato, ama giocare sulla sinistra per potersi accentrare ed andare al tiro con il suo piede forte. Di proprietà del Midtjylland,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510