Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - L'ultima di Serie D: ancora tre promosse da decidere

FOCUS TMW - L'ultima di Serie D: ancora tre promosse da decidereTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 4 maggio 2017, 09:152017
di Ivan Cardia

Monza, Mestre, Ravenna, Gavorrano, Fermana e Sicula Leonzio. Sei squadre virtualmente promosse in Lega Pro, altre tre ancora da trovare. All'ultima giornata del campionato di Serie D, diamo un'occhiata alla situazione dei tre gironi ancora senza un verdetto certo.

Gruppo A
Il Cuneo guida la classifica con 63 punti e dovrà ospitare il Bra. Inseguono il Borgosesia, 61 punti e chiamato alla sfida in casa della Folgore Caratese, e il Varese, 60 punti con un impegno a Verbania in vista e il vantaggio negli scontri diretti in caso di eventuale arrivo a pari punti.

Gruppo G
Anche qui sono tre le squadre in lotta per il primato: conduce l'Arzachena, forte dei suoi 71 punti e di una sfida casalinga all'Albalonga che non ha più nulla da chiedere alla stagione. Il Monterosi secondo a -1 ospiterà la Trestina. Chiude il lotto delle aspiranti il Rieti, 68 punti: anche in questo caso partita casalinga, contro il San Teodoro.

Gruppo H
Lotta a due per la vittoria: la capolista Bisceglie, 71 punti, ospiterà l'Agropoli. Trasferta sul campo della penultima, il Cynthia, per il Trastevere secondo a 70 punti.