HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie D

Latina, Chiappini rassegna le dimissioni: "Soluzione migliore"

16.01.2018 10:38 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2011 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Andrea Chiappini non è più l'allenatore del Latina Calcio 1932. Lo ha annunciato lo stesso tecnico, nel corso della conferenza stampa che avrebbe dovuto avere il presidente Antonio Terracciano come protagonista e che, al contrario, si è trasformata nel commiato dell'ormai ex timoniere nerazzurro. Queste le sue parole raccolte da Tuttolatina.com.

"Non ho ancora parlato con la squadra, ho avuto un colloquio con la dirigenza e ho ritenuto opportuno per un discorso di rispetto verso la società, la città e per un discorso ambientale e per un rapporto con i tifosi che non è mai nato ma è andato sempre peggio. Ho rassegnato le dimissioni perché voglio creare i presupposti per migliorare la situazione. Il gruppo è forte, anche se visto ieri non si direbbe. Il responsabile della sconfitta di ieri sono io, ho fatto delle riflessioni e ho deciso di fare un passo indietro. La società si sta muovendo per migliorare la rosa, io scelgo di farmi da parte per migliorare la situazione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Milan, Higuain a Malpensa: "Io al Chelsea? Cercate casino con me" Al termine della finale di Supercoppa Italiana, persa 1-0 dal Milan contro la Juventus a causa della rete segnata da Cristiano Ronaldo, la squadra rossonera è partita dall'aeroporto di Gedda alla volta dell'Italia. L'Airbus A340-312 con a bordo la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->