HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie D

Messina: Campolo allenatore.Tesserati Cecere, Morabito e altri quattro

08.01.2011 17:55 di Emanuele Rigano   articolo letto 6355 volte
Fonte: Tempostretto.it

Nel corso della conferenza di presentazione del nuovo allenatore dell'Acr Messina Sergio Campolo, sono stati annunciati l'ingaggi di sei nuovi calciatori che faranno parte della rosa in fase di allestimento. Il primo è Mimmo Cecere (38), portiere che aveva già vestito la maglia giallorossa nella stagione 2000/2001, conquistando la serie B. L'altro è Giovanni Morabito (32), bandiera della Reggina in serie A, recentemente all'Igea Virtus insieme a Campolo. Altri due nuovi acquisti sono Antonio Orefice e Gianluca Catania, entrambi provenienti dal Noto. Tesserati inoltre due ragazzi classe '90. Si tratta di Simone Bognanni (già seguito dalla Fiorentina) e di Cristian Ricciardi (ex Vibonese).
Nella prossima settimana altri potrebbero essere i calciatori che entreranno a far parte della rosa giallorossa. Tra questi Vincenzo Bevo (35) e Salvatore Manganaro (27). Per l'attacco, oltre al sogno Zampagna, i nomi che circolano sono quelli di Massimo Manca (33), Michele di Tacchio (26) e Antonio Broso (19).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Inter, no a Barella a gennaio, Tchouameni nel mirino per l'estate Grandi manovre in casa Inter. Secondo quanto riporta la nostra redazione, Nicolò Barella non è un obiettivo di mercato per gennaio, ma eventualmente può essere una trattativa per l’estate. Stesso discorso per Tchouameni che resta nel mirino per la prossima finestra di trattative nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->