HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie D

Messina, il portiere urina a bordo campo: tre giornate per Prisco

26.03.2018 21:33 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 5463 volte
© foto di Giuseppe Scialla

A volte scappa, ma può costare caro. Ne sa qualcosa Armando Prisco, portiere dell'ACR Messina. L'estremo difensore, espulso nel corso della gara contro dell'Igea Virtus perché "pescato" ad urinare a bordo campo, è stato infatti squalificato dal Giudice Sportivo di Serie D per tre giornate "Per avere, in occasione di una sostituzione, urinato a bordo campo essendo visibile anche al pubblico sugli spalti".

Della vicenda ha parlato lo stesso Prisco a Premium Sporti: "È una cosa comica. Mi sono piegato soltanto, mimando il gesto dello stretching. Sapevo che c’era gente intorno a me e non volevo far sembrare che stessi compiendo proprio quell’azione. L’arbitro però si è accorto di qualcosa, mi ha chiesto cosa stessi combinando ed in un primo momento gli ho risposto che mi stavo allungando. Poi gli ho detto cosa fosse realmente accaduto, sono stato anche onesto a raccontarlo, ma lui l’ha presa troppo sul personale”.

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

LIVE TMW - E' il giorno di Milan-Lazio: Correa-Immobile nell'undici ospite 19.35 - La formazione scelta da Inzaghi - I biancocelesti si schierano stasera col consueto 3-5-2 dove Correa affianca Immobile in attacco: alle sue spalle Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva. Sulle corsie Lulic e Romulo, mentre in difesa tocca a Acerbi, Luiz Felipe e Bastos....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510