Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Potenza, la nota del club sul ripescaggio in Serie C

Potenza, la nota del club sul ripescaggio in Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Papini/Image Sport
venerdì 4 agosto 2017, 00:102017
di Claudia Marrone

Attraverso una nota ufficiale, il Potenza tiene a fare delle precisazioni circa il ripescaggio in Serie C. Questa la nota del club:

"Il Potenza Calcio comunica di aver presentato in data 2 agosto 2017 un’istanza ai competenti Organi federali nella quale ha dichiarato la propria disponibilità ad iscriversi al Campionato di Serie C 2017/2018.
A tal proposito specifica che nessuna altra ipotesi, diversa da un invito diretto a partecipare, sarà presa in considerazione oltre la data del prossimo Consiglio federale di domani, venerdì 4 agosto 2017.
Tale decisione, seppur dolorosa, si rende necessaria per il fatto che non sarebbe possibile, pensabile, organizzarsi in maniera seria per assicurare la salvaguardia della Società sportiva a meno di 20 giorni dall’inizio della Stagione".

= Precisazione su ripescaggio =

Il Potenza Calcio comunica di aver presentato in data 2 agosto 2017 un’istanza ai...

Pubblicato da Potenza Calcio Official su Giovedì 3 agosto 2017