HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie D

Serie D, altri scossoni in panchina. Firmano gli ex Pro Gjuci e Ghidotti

14.11.2018 11:50 di Stefano Sica   articolo letto 1885 volte
© foto di Salvatore Monteverde/TuttoLegaPro.com

Nuovi ribaltoni tecnici in serie D al termine dell'ultima giornata di campionato (oggi pomeriggio si disputerà un turno infrasettimanale). All'Albalonga, Fulvio D'Adderio (nella foto) prende il posto di Fabrizio Ferazzoli, il quale era stato esonerato già dieci giorni fa (in panchina contro l'Ostiamare era andato Mauro Taraborelli). A Forlì si insedia Stefano Protti, con la contestuale nomina di Andrea Galassi a direttore sportivo. Il club aveva esonerato Nicola Campedelli interrompendo consensualmente il rapporto con l'ex Ds Sandro Cangini. Il Team Altamura congeda Claudio De Luca dopo la sconfitta di Bitonto (che seguiva quella interna col Sorrento) ma non si unirà a Valeriano Loseto, il quale ha trovato ufficialmente l'accordo col Gravina. Per il nuovo tecnico gialloblù, che rimpiazza l'esonerato Pino Di Meo, si tratta di un ritorno. L'Anzio avvicenda invece l'esonerato Giovanni Pisano con Gaetano Greco. Esordio con pari a Campobasso per Massimo Bagatti (1-1 casalingo col Montegiorgio): il nuovo allenatore dei Lupi aveva sostituito Bruno Mandragora.
Piu fortunato il battesimo del giovane Ador Gjuci col Monterosi: l'esterno offensivo italo-albanese, classe '98, è andato in rete nella gara vinta in trasferta contro l'Sff Atletico (0-2). Il giocatore scuola Toro aveva accumulato 22 presenze in C lo scorso anno con l'Akragas. Un altro ex Pro riparte dall'Aglianese: si tratta di Daniele Ghidotti (33), centrale difensivo bresciano che nelle ultime quattro stagioni ha vestito la maglia del Prato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Resto del Mondo

Primo piano

Fiorentina, Sansone e Muriel le prime scelte per l’attacco La Fiorentina pensa al mercato di gennaio, è Pantaleo Corvino stila la lista dei suoi obiettivi in vista della sessione invernale. Tra le priorità dei Viola c’è il reparto avanzato e, secondo quanto riportato da Sportitalia, sono due i nomi che più degli altri sono finiti nel mirino...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->